LogoTermeBrisighella 

Terme di Brisighella

Terme di Brisighella

Lo stabilimento termale, costruito nel 1962 accanto alla vecchia struttura sorta a metà del XIX sec., è a soli 300 m dal centro storico, immerso nel verde di un parco e nei pressi degli impianti sportivi. Si può raggiungere anche a piedi, in una suggestiva passeggiata naturale, all’interno del Parco. Dotato di una storica piscina all’aperto, si praticano cure con acque sulfuree e salsobromoiodiche che si estendono a tutta la gamma della tradizione termale. Un reparto specialistico è dedicato alla cura della sordità rinogena, uno per la cura delle affezioni respiratorie dei bambini ed un altro ancora è attrezzato per le ventilazioni polmonari. È presente inoltre il reparto per la cura delle affezioni dell’apparato locomotore dove forme di artroreumopatie croniche ed esiti di traumatologia trovano trattamenti adeguati nella fangobalneoterapia e massoterapia.

Stabilimenti noti da secoli, le acque sulfuree e salso-bromoiodiche sonoutilizzate per inalazioni, aereosol, nebulizzazioni, humages, irrigazioni e docce. Particolarmente indicate per le forme infiammatorie croniche delle vie respiratorie.

Si effettuano anche bagni ed idromassaggi, fanghi per le forme artroreumatiche, ed irrigazioni.

Presente inoltre un reparto per la cura delle affezioni dell'apparato locomotorio con trattamenti di fangobalneoterapia e massoterapia.

 

L'acqua delle Terme di Brisighella

Fonte Colombarino. 15 °C solfurea.
Fonte Igea Val d'Amone. 15 °C salso-bromo-iodica.

Le cure alle Terme di Brisighella:
aerosol, inalazioni, nebulizzazioni, humage, irrigazioni nasali che recano giovamento in molte affezioni croniche delle vie respiratorie quali rinite, sinusite, faringite, laringite, bronchite cronica, asma bronchiale e sordità rinogena.

Beauty farm, Hotel centro benessere: Terme di Brisighella hotel

Per una vacanza indimenticabile a Brisighella Terme dedicata al relax e al benessere, si può soggiornare in uno dei molteplici hotel a Brisighella Terme dove all’ospite sono sempre riservati un servizio di accoglienza, ospitalità e comfort di grande livello, un centro benessere di proprietà dell’ hotel gestito da operatori specializzati.

Gli Hotel con centro benessere, le Terme e le beauty farm a Brisighella Terme sono il luogo ideale per un week end dedicato al relax e al benessere in un’atmosfera di coccole e romanticismo, o per una Vacanza più lunga per una perfetta Remise en forme in un hotel centro benessere a Terme Brisighella.

Per maggiori Informazioni
www.termedibrisighella.it

211total visits.