Amadio Bianchi Suryananda

Amadio Bianchi Suryananda


GIOVEDI  22 Giugno 2017 ORE 18:30 - 20:30

YOGA E AYURVEDA: GIOIA DI VIVERE E SALUTE

La felicità umana o liberazione dalla sofferenza è il principale obbiettivo che lo yoga e l’ayurveda si prefiggono proponendo, rispetto all’attuale, un diverso e più corretto modo di vivere. Una vita dell’essere umano “disidentificata” da certi bisogni materiali ed altresì più naturale ovvero strettamente connessa con la sua propria natura la quale, come il Maestro Amadio Bianchi ha affermato con tenace insistenza tante volte, non è solo di origine materiale.
La scienza dello Yoga, molto popolare in tutto il mondo, è fortemente e intimamente connessa con l’Ayurveda e con tutta la medicina naturale ad essa collegata. Le due scienze, viste in modo differenziato solo in un occidente abituato a scindere e classificare, sono in realtà una unica cosa che risale alla ricerca e alla saggezza antica dei Rishi e alla loro Coscienza Cosmica. Una unica visione, appunto, semplicemente tradotta in “scienza della vita”.
Per maggio informazioni:
 
la gioia di vivere_copertina respirazione  LA SCIENZA DELLA VITA
 
Vi vogliamo proporre uno dei suoi libri che si intitola proprio "LA GIOIA DI VIVERE"
 
Siccome non è l'unico libro che ha scritto ti vogliamo riportare alcune sinossi dei suoi meravigliosi scritti come "AYURVEDA: UNA SCIENZA PER LA SALUTE Diagnosi e terapia alla portata di tutti"
 
 
 
 
Ma siccome non sono gli unici testi scritti dal maestro Amadio Bianchi vi riportiamo qui
 
 
CHI E' AMADIO BIANCHI?
Amadio Bianchi
Ideatore e fondatore della World Yoga and Ayurveda Community, Presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda, della European Yoga Federation; Vicepresidente della International Yog Federation di New Delhi; Membro Fondatore della European Ayurveda Association e della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya.
Nel mese di Gennaio 2014 a Dubai in occasione di una importante Conferenza Internazionale, alla presenza di numerose eminenti personalità internazionali gli è stato conferito il titolo di Ambasciatore dello Yoga e dell’Ayurveda.
Pratica ed insegna Yoga da 52 anni ed Ayurveda da 46 anni.
Tiene corsi in Italia, India, Grecia, Francia, Lettonia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Croazia, Portogallo, Argentina, Romania, Polonia, Brasile, Bulgaria, Germania, Lituania, ecc., dove presenta sistemi integrati, frutto della pluriennale esperienza maturata a stretto contatto con la realtà psicofisica indiana con luminari della scienza medica ayurvedica e monaci orientali (ha compiuto in India 34 viaggi-studio).
E' spesso presente nei maggiori congressi in qualità di relatore.

 

Rossella Schianchi

Rossella Schianchi

Rossella Schianchi

Rossella Schianchi


SABATO 24 Giugno 2017 ORE 16:30 - 18:00

OLTRE L'APPARENZA: VEDERE SE STESSI IN QUELLO CHE ACCADE

Tutto quello che accade rispecchia l'interiorità e ne mostra caratteristiche, resistenze, doti, dubbi, paure e potenziale. Grazie all'interpretazione simbolica e al riconoscimento dell'ombra, è possibile incontrare, comprendere e realizzare se stessi, liberando i talenti e portando alla luce il proprio io.

Per maggiori Informazioni
www.percorsidiconsapevolezza.wordpress.com

CHI E' ROSSELLA SCHIANCHI?

Ricerco la verità nel simbolo, nella bellezza, nelle parole e nella natura. Invito le persone a pensare con la propria testa e a sentire il proprio cuore, ad osservare il mondo da un altro punto di vista, a scegliere la vita anziché subirla, a considerarsi creatori di un mondo che si trasforma e che rispecchia la nostra interiorità. 
Le parole sono forme che rappresentano una realtà nascosta desiderosa di emergere, di farsi sentire, di mostrare la sua magnificenza.
Conduco conferenze, seminari, incontri individuali e scrivo per diffondere, per nutrirmi, per aprire nuove porte e mostrare quante possibilità esistono.
Siamo tutti parte di un unico insieme che vive l’esperienza in questo momento e il movimento di uno è il movimento del tutto, nello stesso istante.
Nasce così PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA che raccoglie la mia esperienza come ricercatrice nel risveglio dell’essere, includendo tutte le tecniche da me integrate favorendo la comunicazione con il profondo sé. Riconoscere le parti che compongono l’individuo permette di aprire le possibilità di realizzare la sua parte profonda e manifestare i suoi talenti, integrando tra loro gli aspetti che lo definiscono. Sentendosi inserito in un contesto da lui stesso creato e che lo rappresenta, l’individuo può riconoscere le dinamiche, i condizionamenti e allo stesso tempo le doti e le qualità che il suo essere profondo gli sta mostrando attraverso quello che gli accade.

Percorsi di Consapevolezza è una via per riconoscere se stessi in quanto unici e creatori.

 

Matrix

DOMENICA 25 GIUGNO 2017 ORE 16:00 - 18:00

RIVELANDO I SEGRETI DELLA MATRIX

Quando parliamo della Matrix parliamo di un mondo invisibile, nella vita di ogni giorno, che ti vuole mantenere confuso e addormentato, affinché tu non compia il proposito per il quale sei venuto.

E' una struttura che sta cercando di impedire che tu ti risvegli, ma non possiamo continuare a pensare che il tempo del nostro risveglio di coscienza sarà quando Dio vorrà...

C'È  MOLTO DI PIÙ CHE DEVI SAPERE SULLA TUA LUCE

Non perdere questa opportunità.

Insegnamenti rivelati dalla Madre Shaktiananda e il Mahavatar Babaji condotti da Swami Shivananda.
( trasmissione in diretta con traduzione simultanea all'italiano.)

Maestra insieme a Swami Shivanada

Per informazioni:
Shiva Kriya Yoga Italia

412total visits.