SEI ANCORA IN TEMPO

PER PRENOTARE L’ ULTIMO APPUNTAMENTO GRATUITO AL CLUB LA MERIDIANA A CASINALBO – MO

INGRESSO GRATUITO

  • Ascolterai due Maestri unici nel loro genere che riescono a toccare il cuore degli spettatori con parole semplici e comprensibili a tutti
  • Riuscirai a comprendere ed apprezzare i Grandi della Musica Classica attraverso aneddoti, storie del compositore e le melodie suonate direttamente dai due Maestri
  • Amerai l’accostamento di parole curiose alla musica suonata da due grandi Maestri Gen Llukaci al violino e Stefano Malferrari al pianoforte

HAI GIA’ PERSO BEETHOVEN, MOZART, SCHUBERT

E CHOPIN …

AFFRETTATI a PRENOTARE

18 MARZO 2018: BRAHAMS

Chiedi informazioni al Club La Meridiana
Tel. 059/550 153
Sito: CLUB LA MERIDIANA

GEN LLUKACI AL VIOLINO

Incontrare il Maestro Gen Llukaci, al Club La Meridiana di Casinalbo in provincia di Modena, è stato vivere un’emozione preziosa. Ascoltare il suo violino è commovente e  unico. Con così tanta professionalità e passione il suono delicato che ci propone è un invito ad unirsi al suo pubblico che tanto lo ama per la sua genuinità e il suo amore per questo strumento che fa parte di lui. Quando si sente suonare il maestro Gen si ascoltano anche quelle note di sottofondo quasi impercettibili all’orecchio, ma udibili al cuore e all’emozione che fa provare ad ogni partecipante, adulto, ragazzo, appassionato o per chi si avvicina alla musica classica per la prima volta. Ci propone musica famosa da ascoltare gratis. La proposta di vendere musica gratuitamente è un’ottima iniziativa da non perdere.

Gen Llukaci

Diplomato in Violino presso l’Accademia di Belle Arti di Tirana con il massimo dei voti nel 1991, ha svolto in Albania Albania un’intensa attività concertistica come solista e in varie formazioni, facendo parte dei primi violini dell’Orchestra della Radio Televisione Albanesedell’Orchestra dell’Opera e Balletto e della Filarmonica di Durazzo e di Tirana. Dal 1992 si stabilisce in Italia e presto diventa professore di violino presso l’Istituto musicale di Riccione. Ha suonato con i primi violini dell’Orchestra Marchigiana di Ancona in varie città italiane e, con Achille Galassi, ha formato un duo di violino e viola e suonato a Savignano sul Rubicone. Si stabilisce a Sassuolo come insegnante di violino presso la scuola musicale “O.Pistoni”, dove tuttora insegna. Conduce una intensa attività concertistica collaborando con i maestri Dragan Babic, Stefano Malferrari e Paolo Andreoli. Ha affiancato importanti nomi della lirica mondiale quale Dimitra Theodossiu e Fabio Armiliato e collaborato con l’attrice Maria Letizia Gorga, diretto da Pino Amendola. Nel 2016 riceve il premio Internazionale di Cultura “Re Manfredi” del Gargano per la musica classica di quell’anno. Riconoscimento conferito ad artisti provenienti da tutto il mondo che per capacità ed esperienza si sono distinti nell’ambito della loro arte.
Rappresenta la regione Emilia Romagna nel mondo e ha svolto attività concertistica in molti paesi: USA, Brasile, Portogallo, Germania, Svizzera, Bulgaria, Spagna, Ungheria, Inghilterra, Repubblica Ceca, Giappone, Corea del Sud, Costarica, Honduras, Sudafrica, Belgio.

Per maggiori informazioni Gen Llukaci

Pagina Facebook: GEN LLUKACI
Email: gllukaci@yahoo.it
Cellulare: +39 339 321 40 15

STEFANO MALFERRARI AL PIANOFORTE

Al Club La Meridiana di Casinalbo abbiamo incontrato il maestro Stefano Malferrari che con le sue semplici parole ci ha fatto conoscere i Grandi della Musica: Beethoven, Mozart e Schubert con chicchierate – concerto adatte ad un pubblico di ogni età, che avesse conoscenza o assenza di conoscenza della Musica Classica.

Stefano_Malferrari

Ha studiato al Conservatorio di Bologna con Franco Agostini diplomandosi con il massimo dei voti e la lode sotto la guida di Franco Scala.
Classificatosi tra i vincitori di concorsi internazionali ha tenuto concerti in recital sia come solista e con orchestra. Ha partecipato a festival internazionali. Attivissimo nel repertorio cameristico e liederistico (lied significa canto) ha tenuto concerti con diversi musicisti. Nell’ottobre 2008 è stato impegnato nella prima esecuzione mondiale del “Concerto per l’Infanzia” per pianoforte. E’ stato chiamato in giuria in concorsi nazionali ed internazionali.

Per maggiori informazioni Stefano Malferrari

Sito: www.stefanomalferrari.com

2212total visits.

Lascia un commento