Risate, respirazione yogica, clapping, gioco, danza, canto, esercizi di rilassamento e meditazione: ecco i semplici “ingredienti” dello Yoga della Risata per la felicità e il benessere psicofisico.

Lo Yoga della risata è una disciplina molto seria, dalla quale trarrete numerosi vantaggi. La pratica, infatti, presenta notevoli benefici per la salute ed è adatta a tutti, grandi e piccini.
Tuttavia vi sono casi in cui lo Yoga della Risata presenta delle controindicazioni di cui qualsiasi Leader della disciplina, in quanto professionista serio, è tenuto ad informarVi.

  • Presentazioni, conferenze e seminari nel corso di eventi e manifestazioni
  • Coaching one on one: programma di 8 settimane destinato a singoli o piccoli gruppi e a chi deve affrontare forti stress, anziani, persone timide e introverse e chiunque abbia difficoltà a muoversi da casa.
  • Lezioni dimostrative presso scuole, enti, aziende, associazioni …
  • Corsi: Basic (un giorno): per chi vuole portare buonumore e benessere nella propria vita. Leader Training (due gg): per chi aspira a diventare leader della disciplina, aprire un club della risata e condurre sessioni
  • Happy Family: Maxi-sessioni destinate a più famiglie contemporaneamente.
  • Camminate ridenti: Eventi in cui, ai benefici della camminata si sommano quelli della risata. Aperte a chiunque si presenti con qualcosa di giallo
  • Sessioni Settimanali: Il club della risata “Vivere con Gioia” offre lezioni settimanali (al chiuso o all’aperto a seconda della stagione).

Connettiti alla pagina (basta un semplice like) per sapere quando e dove si svolgeranno oppure chiedi di essere inserito nella mailing list ridicesena@gmail.com

Per maggiori informazioni
Pagina Facebook: Yoga della Risata Cesena

 

1217total visits.

Lascia un commento