logo-shoot team modena

L’arte di Combattere con Passione

Ringraziamo Emilano Lanci, Vice Presidente Nazionale della Kombat League e co-fondatore dello Shoot Team, per la sua disponibilità ai microfoni di KyoTv.

Ci svela come le arti da combattimento, che hanno una derivazione dalle arti marziali, sono discipline legate ad una tradizione tecnica e filosofica.
La volontà, la passione e l’amore che si possa avere per gli sport da combattimento va oltre a ciò che le persone, che osservano queste arti, vedono. Emiliano Lanci ci spiega, da esperto, come si può approcciare a questi sport sin da piccoli e le donne sono le benvenute.
Gli sport da combattimento hanno dei regolamenti e si svolgono in determinati luogo (tatami, ring, gabbia) dove i due sfidanti sanno di dover rispettare delle regole.

Quando si pensa alla parola “combattimento” si pensa a qualcosa di aggressivo, violento e selvaggio, ma possiamo vedere gli sport da combattimento come un mezzo, uno sport per fare in modo che le proprie energie si canalizzino.

Chi conosce questi sport conosce il modo di difendersi, ma comprende dove si può combattere e dalle parole di Emiliano Lanci:

“la strada non è una cosa che ci interessa”

Per maggiori informazioni:

Palestra Shoot Team
Via Giardini 452/d, Modena Direzionale 70
Email: shootteam@gmail.com
Sito Internet: www.shootteammodena.it

2125total visits.

Lascia un commento