Tutti gli esseri viventi sono contornati da una parte di materia ionizzata non visibile a occhio nudo denominata “AURA”.
Con una macchina computerizzata Kirlian è possibile vedere e fotografare questa aura umana.
Il sistema può fotografare la persona sia a mezzobusto che intera. Un sofisticatissimo rilevatore chiamato biofeedback, precedentemente collegato al soggetto, ne rileva lo stato emozionale che sarà la chiave di lettura del computer sulla aura, Un complesso sistema di telecamera in associazione ad un digitalizzatore di immagine tradurrà le vibrazioni rilevate. La macchina poi potrà stampare la foto con impressa l’aura del soggetto, la distribuzione delle percentuali di energia nei Chakras e una descrizione sul significato dei vari colori presenti.
Si procede poi all’interpretazione energetica da parte di operatori preparati professionalmente che, grazie alla loro formazione, saranno in grado di far comprendere lo stato energetico ed emozionale e gli eventuali squilibri che si evidenziano nell’aura.

Luisa Bazzanella, Istruttore e operatore di Pranic Healing con la sua approfondita conoscenza in materia, da anni porta presso i Centri Olistici e le manifestazioni di settore la sua apparecchiatura per la foto dell’Aura permettendo così di verificare l’evoluzione del proprio percorso nonché le interazioni che i trattamenti olistici hanno sul campo energetico.

 

Per maggiori informazioni contattare:

luisa bazzanella

 

LUISA BAZZANELLA 

Recapito Telefonico: 338 / 5966135

1550total visits.

Lascia un commento