Il Feng Shui è un’antica disciplina di origine taoista che studia, interpreta e progetta la qualità dello spazio, dalla pianificazione urbanistica alla costruzione di centri abitativi, lavorativi e commerciali. Il Feng Shui nasce dall’osservazione della Natura e studia la relazione fra Uomo e Ambiente. Analizza la struttura energetica dei luoghi e progetta gli spazi abitativi e lavorativi sostenendo il benessere e la ricchezza degli abitanti. Nel nostro ambiente vengono infatti riflesse le nostre dinamiche interiori e le nostre tendenze relative agli ambiti relazionali, sociali, lavorativi ed economici.

 

architetto feng shui 2

Architetto specializzata in Chue Style Feng Shui con anni di approfondito studio della materia, vivo a Genova e lavoro come architetto consulente Feng Shui per privati e aziende in Italia e all’estero avvalendomi della Società Quality Management 2000 di cui sono titolare.

Nel corso delle consulenze utilizzo diverse scuole e stili del Feng Shui – fra cui gli stili Ba Chop, Yuen Hom, Sam Hap, e vari metodi compendiati nello stile Chue, altre che le basi di astrologia energetica orientale. La passione per la natura mi ha portato inoltre ad approfondire i temi legati alla progettazione di Giardini Bioenergetici.

I numerosi viaggi all’estero (fra cui Giappone, Corea, U.S.A., Brasile…) mi hanno permesso di sviluppare un approccio interculturale al modo di vivere lo spazio e di unire alla qualità e all’estetica del design italiano una sensibilità e un gusto internazionale.

Architetto Feng Shui 3

 

Per maggiori informazione contattare

logo baboBARBARA BORELLO
www.babo-design.it
Si riceve su appuntamento: Studio di Corso Torino, 16129 Genova
Recapito telefonico: +39 339 131 0737
Email: info@babo-design.it

 

analisi e progetto feng shui

 

Attraverso il linguaggio dell’architettura, il Feng Shui permette di organizzare gli spazi creando ambienti autentici e personalizzati nei quali si respirino armonia e vitalità. Nel nostro lavoro bellezza e benessere sono strettamente collegati: un ambiente armonizzato nasce dall’equilibrio fra forme, luci, colori e materiali ed è espressione dell’anima e della natura di chi lo abita.

 

Se sei interessato all’argomento ti segnaliamo i video correlati:

FENG SHUI: LA CASA NATURALE

FENG SHUI: CASA E COLORI

oppure vai alla categoria FENG SHUI

3425total visits.

One thought on “Abitare Feng Shui

  1. Pingback: KYOTV - Interviste sul Feng Shui | BaBo Design.it

Lascia un commento