Samdarshi

Samdarshi  e’ un maestro spirituale, una luce nel percorso verso la consapevolezza e una guida per ricercatori interiori. Nato nel 1961 in Kanpur, a nord dell’India, è il primogenito, figlio di un mercante di vestiti. Iniziò a leggere libri di Osho, maestro spirituale. La sua ricerca interiore iniziò all’età di 21 anni innescata dalla morte di suo nonno.

Nel 1983 fu iniziato al sannyas alla comune di Osho a Puna. questa iniziazione e’ seguita da anni di intense meditazioni durante le quali sperimentò diverse tecniche meditative. Alla fine si dedicò sia ai ritiri di vipassana sia a quelli del silenzio. Dopo 7 anni di ricerca, si illuminò il 2 aprile 1990, 2 mesi dopo che Osho lasciò il corpo. Per 6 mesi rimase in silenzio per poi tornare ad occuparsi dell’impresa tessile di famiglia per 2 anni. Durante questo periodo la gente iniziò a riunirsi intorno a lui, toccata dal suo silenzio e dalla sua presenza. lo vedevano come supporto per una loro ricerca interiore. Con il passare degli anni, fino ad oggi, centinaia di ricercatori e discepoli si riuniscono intorno a lui nei suoi ashram in India. ogni anno raggiunge Russia, Kazakstan, Kirgistan, Europa e India per rendersi disponibile e rendere accessibile il suo messaggio in tutto il mondo.  Ha sviluppato gruppi di meditazione consecutiva detti “7 passi verso il samadhi”; ogni gruppo e’ indirizzato a differenti energie del corpo. inoltre, recentemente, costitui’ “la fondazione “Satya Sadhana Sansthan” per creare un nuovo ashram mantenendo intatti quelli esistenti.

Sono disponibili i 5 Satsang (*) di Samdarshi che vede il Maestro Spirituale a Dicomano (Fi).

Li trovi qui KyolifeStore

Volume 1 di 5 Dicomano - FI

Volume 1 di 5 Dicomano – FI

Volume 2 di 5 Dicomano - FI

Volume 2 di 5 Dicomano – FI

Volume 3 di 5 Dicomano - FI

Volume 3 di 5 Dicomano – FI

Volume 4 di 5 Dicomano - FI

Volume 4 di 5 Dicomano – FI

Volume 5 di 5 Dicomano - FI

Volume 5 di 5 Dicomano – FI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono in uscita altri Satsang, testimonianza della presenza di Samdarshi in Italia e all’estero.

(*) SATSANG:

COSA SIGNIFICA?

Il termine Satsang è usato per definire un consenso di persone che tramite il dialogo, l’ascolto, la riflessione e la meditazione si pongono come obiettivo il raggiungimento della realtà, la Verità.

COSA INTENDIAMO CON “sono disponibili dei Satsang”?

Il Satsang avviene quando un Maestro di Vita Spirituale si siede davanti a persone che, in cerca della Verità, si pongono delle domane. Durante i Satsang queste persone pongono alcuni quesiti al Maestro e attendono la risposta tutti seduti ad ascoltare. Con “Satsang disponibile” intendiamo che durante una giornata è stato realizzato un video in formato DVD. Ricordiamo a chi fosse interessato ai DVD di Samdarshi che questi possono essere trovati solamente presso KYOLIFESTORE, unico rivenditore autorizzato ed in esclusiva. La produzione e la diffusione dei DVD di Samdarshi è esclusiva Kyolife.

 

 

 

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

 

3090total visits.

Lascia un commento